Parte delle collezioni possono essere acquistate a Forte dei Marmi (via Mazzini 39) e a Pietrasanta (via del Marzocco 28).
Per informazioni chiamare il numero 333.48.88.163
Appare strano che in provincia di Firenze vi sia un azienda specializzata nella lavorazione della corda e della paglia, nella fabbricazione artigianale di ciò che viene comunemente chiamato espadrilles.
Chi conosce invece la storia di Firenze sa bene che proprio a Signa, a pochi chilometri di distanza, vi è stata fin dal secolo scorso "La lavorazione della paglia" per la creazione delle trecce del famoso cappello di paglia di Firenze.
Dai cappelli di paglia alla prima scarpa di paglia e corda italiana il passo fu breve, per il Calzaturificio Ettore Masotti che dal 1937 ha preservato il proprio know how mettendo a disposizione dei grandi marchi del MADE IN ITALY la propria capacità esecutiva.
Nel corso degli anni, alla lavorazione artigianale del prodotto di corda e di paglia l’azienda ha saputo unire la lavorazione anche di calzature in cuoio, mantenendo i medesimi standard qualitativi.
Subito per te uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!