Parte delle collezioni possono essere acquistate a Forte dei Marmi (via Mazzini 39) e a Pietrasanta (via del Marzocco 28).
Per informazioni chiamare il numero 333.48.88.163
Il cliente, esercitando il proprio diritto di recesso, potrà restituire gli articoli acquistati su questo sito entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno di ricevimento degli stessi.
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail all’indirizzo info@ettoremasotti.com, indicando il numero d’ordine e la merce che si intende restituire; una volta completata la procedura il Venditore invierà al cliente una conferma via email.
Si prega di notare che Il Calzaturificio Ettore Masotti non è responsabile per il costo della spedizione relativa al reso, a meno che l’articolo non sia difettoso e il difetto sia riconosciuto da. Calzaturificio Ettore Masotti Sono necessari 14 giorni per l’elaborazione del reso e del relativo rimborso.
L’acquirente accetta il fatto che i prodotti venduti dal Calz. Ettore Masotti sono artigianali e come tali possono essere affetti da piccole imperfezioni derivanti dalla lavorazione artigianale e non industriale. Vi preghiamo di contattarci a info@ettoremasotti.com per qualsiasi dubbio.
I prodotti devono essere resi al seguente indirizzo: Calzaturificio Ettore Masotti , Via dei Pratoni 9/15, 50018 Scandicci – Firenze (Italia).
Oltre a quanto previsto al punto precedente, il diritto al reso da parte del Cliente verrà considerato esercitato in modo corretto quando saranno state rispettate le seguenti condizioni:
Al ricevimento del reso, il Venditore verificherà la conformità con la procedura di cui sopra ed il puntuale rispetto di tutte le condizioni di reso. Dopodiché, il Venditore invierà al Cliente una mail di accettazione del reso e l’avvio della procedura di rimborso, che avverrà con le stesse modalità del pagamento con accredito entro i 14 giorni successivi.
Subito per te uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!